Back to top

Autore Topic: invio mail da joomla  (Letto 1680 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
invio mail da joomla
« il: 10 Dic 2009, 19:31:09 »
Ciao.
Esiste in joomla un componente che permette di inviare mail (personalizzabili con codice html) a utenti non iscritti e uno alla volta? che sia tipo outlook in sostanza ma che ti faccia fare tutto da joomla.

Grazie in anticipo
Antonella

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:invio mail da joomla
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 19:53:00 »
Citazione
a utenti non iscritti e uno alla volta?
no.. non è un programma per spammare.
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2009, 19:14:28 »
no forse non mi sono spiegata.
Non volevo fare spam, volevo che il mio cliente inviasse una mail di risposta a delle richieste che gli fanno i navigatori e le potesse personalizzare.
Per questo ogni risposta deve essere diversa.
Mi scuso ancora per l'equivoco.
Saluti
Antonella

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2009, 19:56:53 »
Citazione
una mail di risposta a delle richieste che gli fanno i navigatori e le potesse personalizzare.
si chiama tuntherbird, è un ottimo client di posta, è ottimo e anche gratis e con tante estensioni, è sufficiente configurarlo ed usarlo, se non sono utenti registrati evidentemente nel sito non ci sono gli indirizzi email memorizzati quindi non avrebbe senso utilizzare un cms per fare quello cui non è preposto..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif