Back to top

Autore Topic: Errore di accesso nel pannello di controllo del sito [RISOLTO]  (Letto 2076 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Salve !
ho installato joomfish e a volte in alcune situazioni mi da questo errore :

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 12 bytes) in /srv/www/htdocs/Studioiglio/libraries/joomla/user/authorization.php on line 279

Premetto che il sito è installato su macchina virtuale linux e spesso è capitato che questo errore in genere è uscito in altre situazioni.
Sulla macchina virtuale ho allocato anche altra memoria circa 1,5gb ma non è cambiato nulla.
Come mai ?
A qualcuno è mai capitato ?
Su postazione windows non succede !
Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire cosa potrebbe essere
Grazie
 :'(
« Ultima modifica: 01 Nov 2009, 13:50:27 da pbjolly »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore di accesso nel pannello di controllo del sito
« Risposta #1 il: 31 Ott 2009, 12:09:52 »
Citazione
ho allocato anche altra memoria circa 1,5gb
cosa c'entra la ram?
quello che ti blocca è un semplice parametro, cioè un numero scritto in una istruzione del php.ini
serve per motivi di sicurezza, ma se è troppo basso ti basta cercarlo nel php.ini e scriverci dentro un numero più alto..

e non è un errore, è solo che se gli dici di non caricare nessun file che superi gli 8mega poi esso (il php.ini) giustamente blocca tutto ciò che pesa di più, quindi vuol dire che funziona tutto a dovere...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2009, 14:49:53 »
Grazie Francesco ! come sempre gentile !
l'ho sistemato, solo che ora mi da un'altro errore e non ho ancora capito dove intervenire :
ecco l'errore (quando vado nel pannello di controllo di joomfish):

Error loading feed data. If you continue experiencing this problem, please turn the News Module to Off in the Joom!Fish Configuration.

Grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2009, 14:51:54 »
Citazione
please turn the News Module to Off in the Joom!Fish Configuration.

hai problemi con l'inglese...
istallati a firefox ed una sua estensione che ti traduca le pagine con un semplice clic..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2009, 15:04:20 »
No assolutamente !
dice : si prag di postare il modulo new a off per superare il problema in Joomfish,ma non ho capito dove ...??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ott 2009, 15:06:41 »
 :D :D :D
no, devi solo impostare sul no il modulo news che sta nel pannello di amministrazione di joomfish

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Ott 2009, 19:31:10 »
Risolto grazie ! solo che non capivo che dovevo andare nelle prefeenze del pannello di controllo.
Altra cosa però è il fatto che se vado sulle singole icone dal pannello di controllo, mi viene l'accesso alla relativa pagina vista tutta disordinata e incomprensibile, mentre se ci accedo dalla singola voce del menù di joomfih è OK ! come mai ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Ott 2009, 19:56:17 »
altra domanda altro topic, ed aggiungi risolto al primo titolo, per cortesia e grazie.
 ;)

Offline villacidro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore di accesso nel pannello di controllo del sito [RISOLTO]
« Risposta #8 il: 11 Dic 2009, 17:45:24 »
Ciao, io ho lo stesso problema,ma non trovo il modulo news .Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif