Back to top

Autore Topic: Sondaggio con domande visualizzate in sequenza  (Letto 1957 volte)

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sondaggio con domande visualizzate in sequenza
« il: 10 Dic 2009, 13:32:00 »
Ciao a tutti!

Avevo installato PollXT con l'intenzione di creare dei sondaggi stile "domanda e risposta", ma il problema è che sono riuscito solo a visualizzare una lista di domande una sotto l'altra che termina con il pulsante di voto...

Non c'è modo di creare una sequenza di domande in cui si seleziona una delle opzioni, si vota e viene visualizzata la domanda successiva?
Ho provato a creare più sondaggi per fare questo ma non c'è modo di visualizzarli uno dopo l'altro, perchè anche in questo caso PollXT li visualizza tutti insieme, avete consigli o suggerimenti?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 13:33:39 da alexius9089 »
« Nessun uomo è inutile, se allevia il peso di qualcun altro. »

M. K. GANDHI

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio con domande visualizzate in sequenza
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 18:37:44 »
imho ti servono componenti di altro tipo per quello che desideri fare..
del tipo questionario o come si dice sourvey (o come si dice)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2009, 12:02:30 »
imho ti servono componenti di altro tipo per quello che desideri fare..
del tipo questionario o come si dice sourvey (o come si dice)

grazie infatti sono arrivato proprio tra i quiz  ;)

M. K. GANDHI

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2009, 21:18:40 »
C'è un problema, ho trovato solo JQuarks e Mad Blanks per quello che mi serve. Il problema è che in entrambi riesco a creare il quiz, ma mentre con il primo credo sia impossibile visualizzare il risultato del sondaggio/quiz, nel secondo pare sia possibile ma incredibilmente difficile; primo per il fatto che trattandosi di una versione joomla 1.5 Legacy compatible ci sono tantissmi problemi di visualizzazione del componente e dei testi delle funzioni e secondo non riesco in nessuno modo a configurare uno Script score (script per la visualizzazione del punteggio)...
Sembra essere una cosa impossibile, ma ovvviamente spero ci sia qualcuno che conosca Mad Blanks o perlomeno un'alternativa...

M. K. GANDHI

Web Design Bolzano Kreatif