Back to top

Autore Topic: "Leggi tutto" da impazzire: funziona in modo anomalo  (Letto 721 volte)

Offline wngelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum, mi chiamo Luigi e chiedo umilmente aiuto circa un problema (forse molto stupido e già dibattuto) che mi fa ammattire. Quando pubblico una notizia in prima pagina, avvalendomi del "Leggi Tutto" per "spezzare" il testo ed ottenere un breve lancio della notizia stessa, l'articolo si divide anche nella pagina interna e non solo sulla prima. In pratica, "Leggi Tutto" crea regolarmente la riga orizzontale dove io voglio, e mostra regolarmente in "prima pagina" il testo "tagliato"; però, stranamente, "spacca" il testo anche nella pagina interna (dove risiede l'articolo). Per comodità di comprensione, allego jpeg esplicativa: notare come l'interruzione del "Leggi Tutto" si manifesti anche all'interno dell'articolo (sulla prima pagina è tutto regolare). Uso Joomla 1.5, questo problema è sorto all'improvviso e si verifica anche cambiando template; prima andava tutto bene, e grandi modifiche non ne ho fatte. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 11:18:56 da wngelv »

Web Design Bolzano Kreatif