Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modifica a configuration.php = Impossibile accedere al backend  (Letto 3799 volte)

Offline rchie80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
siccome ho avuto il problema che non mi faceva installare nessun componente dando questo errore "JFolder: Impossibile creare la cartella. Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita" ho dovuto modificare il file configuration.php affinchè mi facesse installare qualcosa e il problema si è risolto.

Ma ora ne è spuntato fuori un altro:
è impossibile accedere al pannello di amministrazione. Quando premo Invio mi ricarica la pagina di login senza nessun messaggio di errore.

Ho provato pure a reimpostare la password ma nulla.

Cosa può essere successo?
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 09:10:26 da rchie80 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica a configuration.php = Impossibile accedere al backend
« Risposta #1 il: 14 Dic 2009, 21:17:30 »
Ciao.
Il files configuration.php lo hai modificato in locale e poi ulpoadato in remoto?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rchie80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2009, 22:55:18 »
Ciao.
Il files configuration.php lo hai modificato in locale e poi ulpoadato in remoto?

Si certo

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2009, 23:24:16 »
Ok. Allora se ne hai la possibilità edita il file configuration.php dal pannello di controllo dell'hosting e verifica se per caso al suo interno dovessero essere presenti dei caratteri strani che in locale non vedi.
Se ci sono eliminali e salva il file e dovresti risolvere.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rchie80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2009, 09:10:15 »
Ok. Allora se ne hai la possibilità edita il file configuration.php dal pannello di controllo dell'hosting e verifica se per caso al suo interno dovessero essere presenti dei caratteri strani che in locale non vedi.
Se ci sono eliminali e salva il file e dovresti risolvere.

Ok grazie ho risolto proprio così.
Grazie mille ancora  :)

Web Design Bolzano Kreatif