Back to top

Autore Topic: Problemi disinstallazione VirtueMart  (Letto 6375 volte)

edospo

• Visitatore
Problemi disinstallazione VirtueMart
« il: 15 Ott 2009, 18:57:36 »
Cari ragazzi,
ho questo problema:

"Warning: require(C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\Joomla/administrator/components/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\Joomla\administrator\components\com_virtuemart\uninstall.virtuemart.php on line 22"

mi appare quando cerco di disinstallare il componente.

come posso fare?
grazie in anticipo.

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi disinstallazione VirtueMart
« Risposta #1 il: 13 Dic 2009, 22:11:40 »
Ho lo stesso identico problema... Il messaggio di errore è diverso (e oltretutto sono 2!), ma per il resto la faccenda è uguale; non mi disinstalla Virtuemart.
Vi incollo i 2 messaggi di errore, sperando che esca una soluzione, almeno per uno di noi 2.

Citazione
Warning: require(/home/mhd-01/www.alexp.it/htdocs/joomla-eeprom/administrator/components/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.alexp.it/htdocs/joomla-eeprom/administrator/components/com_virtuemart/uninstall.virtuemart.php on line 25

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.alexp.it/htdocs/joomla-eeprom/administrator/components/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.alexp.it/htdocs/joomla-eeprom/administrator/components/com_virtuemart/uninstall.virtuemart.php on line 25

Grazie mille.
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2009, 23:57:10 »
Allora... io ho risolto! Ho usato un metodo un po' "indelicato", ma è andata piuttosto bene! Ho usato Filezilla e ho rimosso il componente sia dalla cartella Components, sia dalla cartella Administrator/Components. Poi ho reinstallato Virtuemart da zero e adesso va alla grande!
Alessandro
;-)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2009, 12:07:43 »
effettivamente spesso bisogna fare così, se ne è parlato più volte nel forum.

tenendo anche conto del fatto che in locale molte funzioni di VM, come spesso si è fatto notare, non funzionano correttamente dunque conviene sempre usarlo solo ed esclusivamente in remoto per essere sicuri che tutto funzioni come dovrebbe.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2009, 00:09:32 »
Citazione
conviene sempre usarlo solo ed esclusivamente in remoto

era in remoto...
Alessandro
;-)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Dic 2009, 07:11:51 »
Il tuo si, ma quello di edospo no. Siccome i problemi generalmente vengono generati dal locale e da artisteer volevo sottolinearlo

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif