Back to top

Autore Topic: Traduzione Italiano  (Letto 3638 volte)

Offline Tommaso Pollinzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Traduzione Italiano
« il: 18 Gen 2010, 23:42:50 »
Buona Sera!
Ho appena montato vm su joomla e mi pare funzioni e da qualche ora che uso joomla quindi sono meno che un neofita!!
ad ogni modo il mio sito si appoggia su joomla free ma non riesco a caricare il file della ligua italiana, scaricato dal sito di vm.
avete qualche consiglio?
Grazie
Tommaso
Tommaso Pollinzi

L'arte dell'arrangiarsi non è creatività! ma istinto di sopravvivenza

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Traduzione Italiano
« Risposta #1 il: 19 Gen 2010, 01:40:21 »
Buonasera a te.
Hai seguito le indicazionifornite su Vm per caricare il file di lingua?
Che errore riscontri?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Tommaso Pollinzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 11:55:44 »
Buon Giorno e grazie per il supporto,in pratica le istruzioni mi dicono, di copiare il file della lingua in un percorso che non trovo joomla/administrator/components/com_virtuemart.visto che ho un sito joomlafree.it.
che fare?
grazie
tommaso
Tommaso Pollinzi

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2010, 12:14:07 »
Molto strano visto che mi pare che virtuemart lo hai installato e quindi la cartella com_virtuemart dovrebbe esserci.
Hai fatto l'accesso via ftpal tuo spazio web?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2010, 12:15:31 »
Citazione
non trovo joomla/administrator/components/com_virtuemart
prova a cercarlo in
Citazione