Back to top

Autore Topic: docman caricare file via ftp e visulizzarli  (Letto 2937 volte)

Offline cesco.zanga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
docman caricare file via ftp e visulizzarli
« il: 24 Dic 2009, 14:06:53 »
Salve a tutti, sono un ragazzo che usa joomla e ho istallato DOCman (la versione è la 1.4 stable). L'istallazione è avvenuta perfettamente e ho cominciato ad inserire dei file. Per questioni di comodità e altre questioni che non spiego voglio caricare i file via ftp con filezilla e non usando lo strumento di DOCman. Carico quindi i file via ftp con filezilla nella cartella dmdocuments e fin quì tutto liscio. Il problema è che dopo aver caricato il file via ftp i documenti non mi vengono visualizzati nell'elenco dei file.
Ho già leto in giro su come risolvere un problema di questo tipo e sembrerebbe che bisogni modificare un file php di DOCman. Con questa soluzione sono riuscito a fare poco. La versione non è quella in cui si potevano fare le modifiche. Qualcuno sa aiutarmi ???? (ricordo che la versione è la 1.4 stable)

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:docman caricare file via ftp e visulizzarli
« Risposta #1 il: 24 Dic 2009, 18:11:12 »
Ciao cesco.zanga,
dunque DocMan 1.4 ha una gestione sdoppiata tra file e documenti, pertanto tu hai caricato dei file sul server del tuo sito, ora è necessario creare i documenti (che è la visualizzazione in docman dei tuoi file) in DocMan. Durante la creazione del "documento" nel sistema è necessario indicare che il file si trova già sul server, dunque scegliere il file desiderato e creare il documento compilando tutti i campi del form di inserimento.
Così i tuoi file saranno pubblicati e disponibili per il download.

Offline cesco.zanga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:docman caricare file via ftp e visulizzarli
« Risposta #2 il: 27 Dic 2009, 13:12:20 »
Si si ma il problema è proprio questo i file che ho caricato non vengono visualizzati nell'elelnco "File" di DOCman, poichè sono stati caricati con filezilla e non con il sistema degli upload di DOCman. Qualcuno sa suggerirmi la riga di codice da modificare per risolvere il problema ???

Web Design Bolzano Kreatif