E' un esempio che non calza. In questo caso il numero dei risultati è minore per diversi motivi. Sono serp molto diverse tra loro e, su "bel giorno" ad esempio, non ci si sta troppo per posizionarsi perchè... ma chi cerca "bel giorno"?.
Cosa diversa è "realizzazione siti" dove la competizione porta a continui ban per sovraottimizzazione, penalizzazioni per acquisto e scambio link, attività contro le linee guida di Google e degli altri motori...
Una serp che non interessa a nessuno ha 5.000.000 di risultati perchè google trova "bel giorno" nel titolo in mezzo a altri termini, mettendo repubblica la primo posto
perchè non esiste "un prima, seconda o terza posizione".
Realizzazione siti, oltre che ricercata, è anche ampiamente sotto controllo.... e dunque più selettiva. Ogni directory sul web ha un "realizzazione siti"; forse 2 o anche 10. Siti Spam usano questi termini.... tutta un'altra storia.... qui il numero di risultati è quasi irrilevante.
...poi è chiaro che i risultati trovati per una serp non sia il solo dato determinante per attuare un piano di posizionamento. Su questo siamo daccordo..