Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)installazione Gavick Tabs Manager GK2  (Letto 2707 volte)

Offline fazzoletto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(RISOLTO)installazione Gavick Tabs Manager GK2
« il: 15 Dic 2009, 12:13:50 »
Salve a tutti,

hoo provato ad installare Gavick Tabs Manager GK2,
mi sono registrato al sito http://www.gavick.com/ e nell'area download ho scaricato l'ultimo file della lista tale: "Tabs Manager GK2" ma come per il 99% degli editors di joomla al momento dell'installazione sorge un problema, questa volta il problema è che al momento di caricarlo in linea sul mio sito, joomla carica per tutta la colonnina verde in basso e poi la pagina diventa bianca. il file zippato è tabsmanager_2_pack.zip
« Ultima modifica: 16 Dic 2009, 12:34:27 da fazzoletto »

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:installazione Gavick Tabs Manager GK2
« Risposta #1 il: 15 Dic 2009, 14:47:29 »
Ciao,
a parte il fatto che esiste il TM GK3, il file che hai scaricato non va installato "tout de suite" ma va prima scompattato; al suo interno troverai altre cartelle fra le quali quelle del 'componente' che è il principale.
Ti consiglio, inoltre, di leggerti il manuale pdf che troverai in una di quelle cartelle di cui sopra.
 ;)

Offline fazzoletto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2009, 18:18:07 »
installazione andata a buon fine ma ora usarlo è molto complicato..

Offline fazzoletto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2009, 19:20:15 »
il modulo della home page di questo sito, dove viene visualizzata la cartina dell'italia per intenderci è realizzato con MANAGER TABS GK2 ma io che lo ho installato per ottenere una cosa del genere devo modificare il codice CSS dei moduli?
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 19:21:48 da fazzoletto »

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2009, 20:47:04 »
Non credo che tu debba cambiare nulla dei CSS, l'unica cosa che varia in home di questo sito è il contenuto dei singoli tab e dipende da cosa ci vuoi inserire; penso che tu debba solo utilizzare i vari tipi di moduli (mi pare siano 3).

Offline fazzoletto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Dic 2009, 21:42:54 »
ok, ci sono quasi..
inizio a visualizzare i nuovi moduli ma come posso inserire notizie rss in un articolo; o meglio vorrei visualizzare un articolo con dentro il sito http://feeds.punto-informatico.it/c/32288/f/438866/index.rss ma non deve essere un wrapper perchè altrimenti devo creare una voce di menù mentre io voglio che si visualizzi nel menu di gavick gk come fosse quella cartina dell'italia

Web Design Bolzano Kreatif