Ciao e grazie delle risposte, siamo al punto di partenza e vi spiego perchè:
-
Prima di porre una domanda sul forum, almeno per quanto mi riguarda, uso il tasto cerca che mi ha portato in quel link che hai citato:
---------------------
il Team di Joomla ha fortemente voluto inseirire questo avviso perchè molte delle intrusioni nei siti joomla effettuate nelle ultime settimane sono state effettuate proprio su server con register_globals ON, mentre lo stesso tipo di attacco non può essere portato su server con register_globals è OFF, è quindi consigliato il register_globals è OFF, ma questo non pregiudica le funzionalità del sito e come dici tu in hosting non è possibile da modificare, quindi hai la possibilità di disattivare l'avviso e convivere con il register_globals è ON........ però non potrai più dire..... ma io non lo sapevo.....
--------------------------
domanda secca: come si fa a togliere quell'avviso in quella pagina e come ovviare all'inconveniente, avendo server linux, c'è differenza per questo: register_globals ON vado a naso, non conoscendo a cosa serva questo globals, devodi sabilitare un file? Devo porre un file con CHMODE diverso da 777? Questa è la domanda, non so se sono stato chiaro, scusate l'ignoranza ma è la mia seconda volta di yoomla, nell'altra versione questo non appariva.
-
Ancora un grazie e cordialmente.
Carlo.