Back to top

Autore Topic: Aspetto sezione - lista articoli  (Letto 1494 volte)

Offline mauretto1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aspetto sezione - lista articoli
« il: 23 Dic 2009, 12:11:33 »
Ciao ragazzi,

questo č il mio primo post. Allora, ho creato da zero questo sito su J!:

http://www.automotive-italia.it

Diciamo che sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma c'č una cosa che non so proprio come accomodare. Guardate qua:

http://automotive-italia.it/index.php/home.html

Vedete?...questa č una sezione che sta all' interno di una categoria. Questa pagina diciamo che va bene cosė, ma vorrei sapere se esiste un modo per dire a Joomla di non dire "2 articoli", ma solo 2.

Poi: se cliccate su una marca, andate alla lista dei post della sezione (ovvero la Marca di auto). E qui ci sono quegli odiosi Filtri, che non so come disabilitare.

Mi potete aiutare?....vi ringrazio di cuore

Mauro :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aspetto sezione - lista articoli
« Risposta #1 il: 23 Dic 2009, 12:40:17 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

la prima cosa č un tantino non semplice, dovresti aggirare il problema in qualche modo o lasciarlo cosė..

la seconda č facile, ti basta modificare i parametri della voce di menų, entrando in variazione sulla destra troverai diverse opzioni, tra le quale anche quelle che interessano ora ...
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauretto1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Dic 2009, 12:44:26 »
Ciao Francesco,

e grazie mille per la risposta super-tempestiva. :)

Ho letto i post relativi al problema di eliminare i filtri, ma il mio caso č particolare: io ho un menu che linka a una Sezione, nella quale ci sono le Categorie.
Quindi la voce Menu, io ho aspetto Sezione, e NON posso tolgiere i maledetti filtri (che puoi fare solo se hai un menu che linka a aspetto Sezione). Dovrei fare un menu che linka ad un altro Menu?

Help!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2009, 12:50:32 »
bhe.. si
la voce di menų (sezione) potrebbe essere di tipo ricerca e o di tipo articolo, e quando viene cliccata appare un modulo con voci di menų idonee a quello che vuoi fare...
ti mando anche un mp..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif