Back to top

Autore Topic: Non riesco a installare le estensioni  (Letto 1263 volte)

Offline mauretto1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a installare le estensioni
« il: 23 Dic 2009, 12:50:26 »
Ciao ragazzi,

io ho un hosting Linux su xxxxxxxxxx Ebbene, NON RIESCO A INSTALLARE LE ESTENSIONI!!!

Questo è l'errore che mi da:

Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/automotive-italia.it/httpdocs/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 66

Ho provato di tutto, ho cambiato i permessi a 777 a tutte le cartelle ma niente; ho provato a contattare xxxxxxxxx ma non capiscono bene che errore sia....

HELP!!!!!

Grazie  in anticipo a chi mi vorrà rispondere
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 13:38:27 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a installare le estensioni
« Risposta #1 il: 23 Dic 2009, 13:01:22 »
per cortesia..
nessun riferimento commerciali qui nel forum, grazie..

hai provato a controllare se le cartelle sono scrivibili?
puoi farlo facilmente da pannello gestione sito, in alto, seleziona aiuto e quindi informazioni sito..
permessi cartelle
è tutto molto intuitivo..
prova
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauretto1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Dic 2009, 13:34:36 »
Si tutte le cartelle sono SCRIVIBILI, non lo erano prima, ho cambiato io l'opzione.

Scusate se ho citato l' hosting, ma non l'ho fatto per fare pubblicità a nessuno, è solo che in giro ho trovato che questo è un problema comune a molti e collegato all' hosting.

:( :( :( :( :(: :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2009, 13:37:54 »
se le cartelle non erano scrivibili appena dopo l'installazione evidentemente quel server non è configurato in modo ottimale per joomla ma si può rimediare facilmente..
imho l'assistenza hosting gradirebbe una richiesta in tal senso, dopotutto ritrovarsi utenti joomla contenti e soddisfatti è nel loro interesse..
quindi potrebbero studiarci un pochino su, o no?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauretto1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Dic 2009, 13:42:09 »
Ho già riscritto loro. Comunque confermo: le cartelle NON erano scrivibili al momento dell' installazione. Pure il famoso file params.ini non era scrivibile.

Ma ora è tutto scrivibile.

?!?!?!???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Dic 2009, 13:47:21 »
non riesci ad installare estensioni neanche ora che tutte le cartelle risultano scrivibili?

prova con un'altra estensione, magari un modulino piccolo piccolo..

Web Design Bolzano Kreatif