Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Joomla 1.5.15 accesso al pannello di controllo impossibile  (Letto 1069 volte)

Offline rcastiello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho uno strano problema. Ho installato Joomla 1.5.15 in locale. Alla fine dell'installazione il sistema mi comunica che per accedere al pannello di amministrazione devo digitare la username: admin.
Vado su localhost_/nomecaetella/administrator e digito il nome utente senza password ma ricevo questo messaggio di errore:
nome utente e password non coincidono.

Ho già provato senza successo le seguenti soluzioni

Vado nel phpmyadmin e cedo che l'utente super amministratore admin ha una password (molto lunga con codici alfanumerici) e provo a inserire quella

Sempre nel database cancello la password del Super amministratore admin

Sempre nel database creo un nuovo superamministratore senza password

reinstallo Joomla più volte.

Non capisco come posso risolvere questo problema considerando che durante tutta l'installazione io non setto password per l'amministratore.

Grazie a chi potrà aiutarmi
titti
« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 08:35:46 da rcastiello »

Offline rcastiello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Boh, e dire che avevo pure provato. Dopo aver reinstallato ho scoperto che avevo settato una password ed è quella che ho inserito, in fase di installazione, direttamente sotto la mia mail. Boh, io avevo capito che quella era la password del mio account mail e non quella di joomla. Comunque, tutto bene quel che finisce bene
titti

Web Design Bolzano Kreatif