Back to top

Autore Topic: Problema upload con Docman  (Letto 1908 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema upload con Docman
« il: 08 Dic 2009, 08:54:40 »
Salve a tutti!
Ho installato Docman ma ho un problema nell'upload.

In pratica devo fare l'upload di un documento word, quindi vado in files->new file->carica->seleziono il file->submit..... ma dopo mi esce il seguente errore:

Error Uploading. - Directory problem. Cannot move file.

Il mio file word è situato in una cartella che a sua volta è situata sul desktop.

Il problema forse Docman lo trova nel percorso del file. Ma perchè? Il file da uploadare deve stare in qualche cartella specifica?

Grazie anticipatamente!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema upload con Docman
« Risposta #1 il: 08 Dic 2009, 17:57:30 »
Ciao musicmania,
come ti segnala DocMan il problema non è nella cartella del tuo computer, ma nella cartella remota, in poche parole dovrebbe trattarsi di un problema di permessi,  pertanto DocMan non riesce a caricare il file nella cartella

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2009, 15:05:30 »
Ciao jeckodevelopment grazie per la risposta...ma quindi cosa dovrei fare per avere il permesso di uploadare i miei file??? Grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2009, 15:59:00 »
devi controllare se nel server esiste la cartella dmdocuments (quella predefinita della tua estensione), inoltre devi controllare se in questa cartalla i permessi di scrittura/lettura sono impostati in modo ottimale, fai riferimento alla guida del componente download che utilizzi

Web Design Bolzano Kreatif