Back to top

Autore Topic: Orario inserimento articoli  (Letto 903 volte)

Offline White

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Orario inserimento articoli
« il: 15 Dic 2009, 11:45:37 »
Buongiorno a tutti, scusatemi ma ho cercato e non ho trovato la risposta al mio problema. Da quando uso joomla 1.5 ho un problema probabilmente di facile soluzione, ma che non sono riuscito a risolvere, ogni volta che inserisco un articolo la data che compare dopo la pubblicazione è sempre un'ora indietro a quella reale a meno che in fase di inserimento non intervengo manualmente.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti e buon lavoro.
« Ultima modifica: 17 Dic 2009, 09:06:48 da White »

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Orario inserimento articoli
« Risposta #1 il: 15 Dic 2009, 12:22:54 »
ciao
vai in amministrazione --> gestione utenti --> Time Zone e dalla select scegli  UTC +01:00 ecc...
credo dovrebbe fare al caso tuo.
Floyd

Offline White

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2009, 13:45:02 »
Grazie per il tuo intervento floyd, ma anche se imposto gmt +5 il risultato è sempre lo stesso. Sia sui siti che ho già pubblicato sia su quelli che sto realizzando in locale.

Possibile che è un problema solo mio ?

Offline White

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2009, 09:03:48 »
Buongiorno a tutti, scusatemi ma ho cercato e non ho trovato la risposta al mio problema. Da quando uso joomla 1.5 ho un problema probabilmente di facile soluzione, ma che non sono riuscito a risolvere, ogni volta che inserisco un articolo la data che compare dopo la pubblicazione è sempre un'ora indietro a quella reale a meno che in fase di inserimento non intervengo manualmente.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti e buon lavoro.

Questo  avevo scritto 2 giorni fa. A quanto pare sono il solo in tutta italia ad avere questo problema. Forse è meglio che mi rivolgo ad un esercita.
« Ultima modifica: 17 Dic 2009, 09:07:07 da White »

Web Design Bolzano Kreatif