Back to top

Autore Topic: Promozione Joomla ???? : Scandaloso  (Letto 1605 volte)

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
Promozione Joomla ???? : Scandaloso
« il: 18 Dic 2009, 10:34:30 »
Trovo scandaloso  che un sito che si propone  come il tutore del free - del open source mandi agli iscritti al forum

da   no-reply@joomla.it
a   zzz.zzzzo@gmail.com
data   18 dicembre 2009 09.42
oggetto   Registra il tuo dominio .IT a natale con Joomla???.it

la pubblicità di joomla????.

Scusate !!!
« Ultima modifica: 18 Dic 2009, 12:29:24 da miao »

vamba

• Visitatore
Re:Promozione Joomla host : Scandaloso
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 10:52:26 »
La problematica è stata più volte sollevata e alla stessa sono state date sempre risposte esaustive.
Non ho gradito neppure io tale email nell'inbox della mia casella mail, e conoscendo la situazione, posso consigliare che esiste, come diritto dell'utente del forum, la possibilità di annullare l'iscrizione alla ricezione delle news inviate dalla newsletter, cosa che personalmente ho effettuato e che consiglio a tutti coloro che non gradiscono questo tipo di informazioni.

Si prega quindi di esentarsi dal commentare, in futuro, ma di agire con la cancellazione della sottoscizione alla newsletter se non si è in accordo con tale tipo di invii.

Grazie per la collaborazione.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 11:03:30 »
Grazie M.

Mi scoccia però  non ricevere   le new da joomla.it  per colpa di una newletter pubblicitaria... ( fuori luogo dal mio punto di vista)

tutte altre sono informative utili ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2009, 11:21:16 »
mha..
se non lo scrivevi tu in questa risorsa "forum" non avrei mai saputo niente di quella news perchè non sono iscritto all'altra risorsa "newsletter"...
come vedi e come saprai, in rete la pubblicità è un concetto molto diverso da quello delle realtà vera..

quindi rispettando le regole ed evitando sia i riferimenti commerciali nel forum, e sia evitando il lancio di flames (guerre di opinioni)  si vive tutti meglio..

grazie.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Dic 2009, 11:27:07 »
Ne ricevo 100 di pubblicità  via mail al gg, visto che sono iscritto a molte newletter...

Mi sta bene che le mandino , fa parte del gioco.

Il mio punto di vista  è che  dobbiamo  smettere di essere i paladini del free se poi mandiamo pubblicità del genere...........

n.r.  vedere ultime discussioni su docman !!!  Bannato da questo forum... 

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Promozione xxxxxxxxxxxxxx : Scandaloso
« Risposta #5 il: 18 Dic 2009, 11:59:23 »
cosa c'entra la risorsa "forum" con la risorsa "newletter"?
per stare nella risorsa newsletter da quando so occorre ben altro che questioni di principio...

tra le altre cose aggiungo che in rete qualsiasi risorsa viene semplicemente e sistematicamente distrutta dagli spammers quando gli si lascia la possibilità di far pubblicità aggratis, questa è semplicemente storia..

Per docman, la scelta è stata dello sviluppatore e avrà fatto i suoi calcoli e di certo non ha bisogno di avvocati difensori..

puoi per cortesia quindi modificare il tuo messaggio eliminando i riferimenti commerciali, in coerenza con quando pare tu stia affermando?
ed è una richiesta mia personale, grazie.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Promozione Joomla ???? : Scandaloso
« Risposta #6 il: 18 Dic 2009, 12:30:06 »
fatto

mi auguro non  riceverne piu in rispetto alla nostra coerenza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Dic 2009, 12:36:34 »
dipende solo da te selezionare nel profilo la opzione per la risorsa newsletter..
non potrebbero mica farne una personalizzata, non credi?

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Dic 2009, 13:00:46 »

francesco ..  lasciamo stare ....lascaimo perdere

ciao

« Ultima modifica: 18 Dic 2009, 13:10:32 da miao »

Web Design Bolzano Kreatif