Back to top

Autore Topic: Errore link a documento con Rokdownload  (Letto 1708 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore link a documento con Rokdownload
« il: 17 Dic 2009, 16:07:25 »
Salve a tutti.

Ho installato RokDownload e ho caricato 3 file di tipo doc all'interno di downloads->gigi d'alessio -> sei come sei...e fin qui tutto apposto (diciamo)...

Problema n.1: Ho creato un menù che punta a rokdownload e quando si apre appare solo la schermata "downloads" e sotto "gigi d'alessio" con contenenti tre file...quando clicco su gigi d'alessio questi tre file non mi appaiono ma appare di nuovo la stessa pagina. come devo fareeee??

Problema n.2: Ho un articolo dove ho scritto l'elenco delle canzoni di Gigi D'Alessio.. ho aperto l'articolo...ho selezionato la canzone e poi dato che voglio linkarlo al download diretto ho cliccato sul pulsante "rockdownload link" dove mi appaiono i file .doc.....quando seleziono il file che voglio linkare per farlo scaricare premo "insert" e non accade proprio nulla.....come maiiiiii????

Qualcuno mi può aiutare???? grazie mille!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore link a documento con Rokdownload
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 19:40:43 »
hai un link al sito?

e poi file .doc?
almeno odt  cioè di open-office perchè usi ancora quel software costoso e proprietario?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore link a documento con Rokdownload
« Risposta #2 il: 17 Dic 2009, 22:13:44 »
Che significa se ho un link al sito?

Web Design Bolzano Kreatif