Back to top
Cari ragazzi, vi segnalo (per chi non l'avesse letto e spero siate iscritti alla newsletter di joomla.it) un articolo di tonicopi sull'atmosfera natalizia. Vi segnala un modulino a parte dagli altri ma comunque io vi raccomando ed esorto a leggere a piè d'articolo, riporto testuali parole:"Ricordo che questo tipo di moduli consumano diverse risorse e possono rallentare anche molto il sito e addirittura bloccarlo e renderlo inaccessibile ad alcuni browser. Specialmente la neve e i coriandoli. Eviterei perciò di utilizzarlo in siti importanti, dove la velocità, accessibilità e fruibilità sono elementi a cui dare assolutamente la precedenza rispetto a questi giochetti."Quindi... Spero vi comporterete bene, ok?Articolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community/3968-neve-ed-altri-effetti-in-un-sito-joomla.html
Io ho un tema scaricato da questo sito e vorrei installare il modulo di tonicopi funziona bene sia con IE, MFF E GC
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl