Back to top

Autore Topic: Link altro sito  (Letto 1703 volte)

Offline beppe106

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link altro sito
« il: 17 Dic 2009, 19:39:13 »
 :oSalve a tutti,sul mio sito ho un catalogo prodotti da mettere in menu ma ogni prodotto dovrebbe venire dirottato su un altro sito,mi date un suggerimento come potrei meglio fare senza incasinare tutto grazie infinite a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link altro sito
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 19:42:16 »
che vuoi dire? dirottare i prodotti...
forse i visitatori?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline beppe106

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2009, 19:46:57 »
no quello che voglio dire e praticamente invece di farmi un carrello e-commerce,voglio che ogni prodotto ad ogni click vada sul sito madre della mia azzienda non so se mi spiego

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2009, 20:21:19 »
e che componente stai utilizzando ora..
o sono semplici articoli?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline beppe106

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Dic 2009, 18:51:13 »
per renderti una idea di quello che intendo dai una occhiata al sito di un mio collega,i suoi prodotti sono tutti lincati almeno io li chiamo cosi non so se sia il termine esatto,li vedi sulla sinistra lui ha usato fp per realizzare il sito,e a me non piace sinceramente cmq la base sarebbe quella,mi daresti un consiglio su come meglio fare questi link grazie cordialità. :D  www.petmax1.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Dic 2009, 19:32:51 »
puoi fare di molto meglio..
a patto che ti scordi l'html che sta a joomla come la carriola alla ferrari..
 :D
comincia con il provare joomla e qualche sua estensione..

Offline beppe106

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Dic 2009, 20:33:07 »
Grazie ho già capito come fare nel mio intento,e cioè come creare un menù con link esterno ma quello che mi turba un pò e come mettere una immagine nel titolo menù ho provato ma non e uscito nulla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Dic 2009, 22:04:10 »
meglio un modulo html personalizzato..

te l'ho detto, leggi il "libretto istruzioni" altrimenti stai seduto sulla ferrari ma ti lamenti che non trovi più le maniglie della vecchia carriola
 :D :D
eccoti il libretto delle istruzioni
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

ma puoi sempre tornare all'html  se vuoi fare "in fretta"...   

Web Design Bolzano Kreatif