Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Componente Flash problematico (ho già cercato nel forum!!!)  (Letto 1473 volte)

Offline Monte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi son due giorni che spulcio il forum per trovare di preciso quest'argomento, ho trovato diverse cose, che si riferivano a CSS e all'incompatibilità tra IE7 e Firefox, ma nn credo sia così.

In pratica ho due compontenti swf nella home del sito, che in Firefox si vedono perfettamente in IE escono spostati, ho provato con i DIV e con il CSS a correggere il tutto, ma a quanto ho visto il DIV e quindi il filmato era perfettamente inquadrato nel modulo, ma mi si vede in IE sfalzato in maniera inimmaginabile questo è lo screnncaps.. AIUTATEMI!!!!

I due moduli si vedono benissimo in IE se presi a parte con una pagina html fatta appositamente.. mentre in Joomla danno sto problema.. quidni sarà qualcosa di CSS o altro.. mannaggi
« Ultima modifica: 28 Set 2007, 23:19:17 da Monte »

Offline Monte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente Flash problematico (ho già cercato nel forum!!!)
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 22:35:39 »
per il secondo, quello delle immagini ho risolto cambiando sfondo all'iframe.. ma l'altro è un vero problema si vede male proprio il flash!

Offline Monte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente Flash problematico (ho già cercato nel forum!!!)
« Risposta #2 il: 28 Set 2007, 23:19:01 »
ho risolto da me!!!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
posta la soluzione, magari servirà a qualche altro utente.. ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
ho una domanda per "monte".
Scusami ma più volte vedo che viene richiamato questo sito per delle immagini http://img128.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1en2.jpg e vedendolo mi pare di capire che offre spazio gratuito me lo puoi confermare e se conosci limiti e pregi.

Tante grazie

Web Design Bolzano Kreatif