Back to top

Autore Topic: Pagina iniziale multiaccesso  (Letto 1543 volte)

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina iniziale multiaccesso
« il: 21 Dic 2009, 20:20:11 »
Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per risolvere questo problema in Joomla.E' possibile creare una pagina iniziale in cui esistano almeno due aree tematiche diverse che fanno riferimento a siti con indirizzi differenti?Ad esempio un portale in cui la prima pagina presenta due scelte tipo:
STUDENTI  |   AZIENDE il tutto magari in due box che vanno a due sezioni diverse con funzionalità differenti a seconda del tipo di utente?

Spero possiate aiutarmi perchè senza quasta possibilità sono uno sviluppatore finito...

mau_develop

• Visitatore
Re:Pagina iniziale multiaccesso
« Risposta #1 il: 21 Dic 2009, 22:19:17 »
Credo che per poterti aiutare necessita capire cosa ti occorre, se poi parli in "linguaggio Joomla" ci si capisce meglio:
-----
E' possibile creare una pagina iniziale in cui esistano almeno due aree tematiche diverse che fanno riferimento a siti con indirizzi differenti?
-----

Detta così sembra più un problema di template che di sviluppo.

e qui dici una cosa diversa, quello che prima erano due siti ora diventano sezioni ...
------------------
in due box che vanno a due sezioni diverse con funzionalità differenti a seconda del tipo di utente?
-------------------

...comunque sia non mi sembra un problema di sviluppo ma di uso.

Maurizio

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2009, 14:22:34 »