Back to top

Autore Topic: Tamplate Beez, come cambiare alcuni spazi?  (Letto 1610 volte)

Offline gugol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tamplate Beez, come cambiare alcuni spazi?
« il: 02 Gen 2010, 23:31:25 »
Vorrei sapere gentilmente, come modificare altezza di un'immagine che incornicia un articolo della prima pagina del sito. Ho modificato il tipo di immagine con filezilla lasciando invariate le proporzioni. Ma sul sito quando viene pubblicato un articolo quello più recente lo visualizza in prima pagina dove nello sfondo viene visualizzata appunto l'immagine che io ho modificato con le stesse dimensioni che c'erano in altervista. Il problema è che sul sito queste dimensioni non sono le stesse, il riquadro è più lungo, e inoltre in alto compare  titolo dell'articolo, modifiche e aggiornamenti di ora e data, che purtroppo si sovrappongono ad una scritta iniziale dell'immagine di sfondo. Come posso risolvere questo problema?

Poi, Come posso cambiare la scritta:"tamplate accessibile per joomla"? presente sotto il logo e sopra il top menù?

Dove c'è la barra di scorrimento !"home-sezione-ecc" si chiama forse footer? come posso cambiarle il colore dato che è impostato come lilla? idem per il menù...che ha sfondo rosa...

Grazie qualora ricevessi risposta!

Offline gugol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tamplate Beez, come cambiare alcuni spazi?
« Risposta #1 il: 03 Gen 2010, 14:09:01 »

Web Design Bolzano Kreatif