Back to top

Autore Topic: Componente Supporto on-line  (Letto 2195 volte)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Componente Supporto on-line
« il: 21 Dic 2009, 19:52:08 »
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e nel sito un componente che mi permetta di far visualizzare sulla colonna laterale le icone di msn/skype/tel/e-mail etc per il supporto on-line e alla fine ho trovato
JMS Support Online Module
http://extensions.joomla.org/extensions/clients/online-status/5138
che sembra fatto proprio al mio caso.
L'ho installato,abilitato e inserito nei vari campi gli ID di msn/skype/tel/e-mail..il modulo viene visualizzato correttamente.
Se clicco sull'icona msn o skype mi appare una popup
con questo errore:

"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, prova@prova.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log."

Non ho abilitato qualcosa?
Qualcuno sà come risolvere questo problema o conosce qualche altro modulo che ha la stessa funzione e che funzioni perfettamente con joomla 1.5.15?
Grazie ancora
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente Supporto on-line
« Risposta #1 il: 21 Dic 2009, 20:02:56 »
errore 500 merita sempre una domanda alla propria assistenza hosting..
potrebbe essere che il componente utilizza istruzioni disabilitate o vietare in quel particolare server ..
quindi chiedere perlomeno per escludere centinaia e centinaia di problemi che a tentare di indovinare porterebbe via molto tempo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif