Quoto sudoku ed infatti splitto e cambio il titolo a quello che è diventato il primo post.
Nel merito, il bordo dei moduli di quel template è realizzato con immagini che trovi dentro la cartella images del template come questa Block-v.png
Le modifichi con un programma di grafica cambiandogli il colore. Ma il tuo capo cos'ha contro i bordi?
Grazie anche a Sudoku per il suggerimento sui topic. Ma come ho già segnalato in un altro post, mi sembra poi di aprirne troppi e mi faccio le paranoie...d'altra parte sono veramente in crisi con questo lavoro che sto portando avanti in mezzo a un miliardo di difficoltà...diciamo "selettive".
Tonicopi, il mio capo non so cos'abbia contro i bordi...so solo che dopo aver provato e modificato a fatica per le mie capacità duemila template, avevo trovato quello perfetto e vorrei riuscire se possibile a modificare quello in questi piccoli accorgimenti...
L'immagine che hai postato Block-v.png si riferisce ai bordi del menu in generale o uno in particolare? Cioè modificando quella si modificano tutti gli altri oppure valke solo per uno?
inoltre...per programma di grafica intendi photoshop ad esempio? Ce ne sono altri? Perchè quello dovrei procurarmelo...dall'estensione che leggo (.png) comunque immagino che senza photoshop si possa andare ben poco lontano...giusto?
Grazie