Back to top

Autore Topic: problema con menų flash in joomla  (Letto 1317 volte)

Offline massi.79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con menų flash in joomla
« il: 17 Dic 2009, 15:01:44 »
ciao a tutti ... sono nuovo del forum chiedo scusa se questa non č la sezione adatta.
uso joomla 1.5 questo č il mio problema:
ho inserito un menų flash tramite l'estensione "the flash menu" nel mio temlplate l'inconveniente č che quando il menu viene aperto al passaggio del mouse il sotto menų viene nascosto dall'articolo della centrale della  home (una galleria di immagini flash caricata tramite l'editor joomlafck).ho provato anche a rimuovere la galleria ma anche se l'articolo č vuoto il menų viene comunque coperto.
Dopo mille prove ho deciso di scrivervi perchč sono diperato non sō pių che fare !!!!
grazie !!!! Massimiliano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con menų flash in joomla
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 17:20:30 »
benvenuto nel forum di joomla.it

ottima regola sarebbe di usare ciō che si sa usare..
comunque sposto nella sezione template, li se il template che stai utilizzando non č commerciale potranno aiutarti..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massi.79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con menų flash in joomla
« Risposta #2 il: 21 Dic 2009, 21:34:49 »
nessuno sā darmi una mano ?
ragazzi impegnatevi!!!!
scherzi a parte ho cercato anche su altri forum ma nessuno č riuscito a darmi un consiglio secondo voi č impossibile ?
ciao a tutti Massi.79

Web Design Bolzano Kreatif