Back to top

Autore Topic: Modulo RocketSlideshow sparisce su QContacts category  (Letto 1280 volte)

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

accedendo al sito, vedo le immagini del modulo RocketSlideshow. Cliccando sulle varie sezioni del sito, continuo a vedere lo stesso modulo con le relative immagini, dal momento che nella configurazione ho selezionato visibile in tutte le pagine.
Quando clicco sulla sezione Contatti (modulo QContacts)
il modulo RocketSlideshow sparisce, per ricomparire
nel momento in cui visito le altre sezioni del sito.
Da cosa può dipendere ?

Sito: www.unidog.it

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo RocketSlideshow sparisce su QContacts category
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 23:24:16 »
Ciao a tutti,

accedendo al sito, vedo le immagini del modulo RocketSlideshow. Cliccando sulle varie sezioni del sito, continuo a vedere lo stesso modulo con le relative immagini, dal momento che nella configurazione ho selezionato visibile in tutte le pagine.
Quando clicco sulla sezione Contatti (modulo QContacts)
il modulo RocketSlideshow sparisce, per ricomparire
nel momento in cui visito le altre sezioni del sito.
Da cosa può dipendere ?

Sito: www.unidog.it

Ciao,
hai controllato che siano selezionate proprio tutte le voci di menu nell'impostazione in basso (che corrispondono alle pagine e alle sezioni del stuo sito)? Devono essere selezionate tutte, controllale scorrendo la barra a lato.

Inoltre (parere mio ovviamente) mi sembra che lo slideshow sia piazzato troppo in basso...se riuscissi ad alzarlo un po' o a modificarlo per fare in modo che resti nello spazio fra il top e la riga sotto sarebbe l'ideale!

Spero di esserti stato utile.  ;)
Chi si estranea dalla lotta...

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo RocketSlideshow sparisce su QContacts category
« Risposta #2 il: 23 Dic 2009, 00:22:12 »
Ciao,
si sono tutte tutte selezionate.
in merito alla posizione del modulo slideshow c'è un altro post sempre su questa categoria, Templates nel quale sto chiedendo indicazioni per posizionarlo in modo che funzioni con tutte le risoluzioni dei vari utenti del sito.

Sono ancora in alto mare :(

Web Design Bolzano Kreatif