Back to top

Autore Topic: Problema Galleria Video creata con lo skin Mediagallery di Oziogallery  (Letto 2088 volte)

Offline Pietrolino80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualche giorno fa ho creato una galleria fotografica usando Oziogallery2 e tutto funziona alla perfezione. Allora ho deciso di usare sempre OzioGallery per creare una galleria video con lo skin mediagallery ed inizialmente riuscivo a vedere i video caricati. Ma dal giorno dopo non riesco più a visualizzarli. Ho provato a cancellare e ricreare la voce menu relativa alla galleria video e rifatto upload dei video ma il problema sussiste ancora. La cosa strana è che se uso Mozilla Firefox come browser riesco tranquillamente a visualizzare i video il problema permane con il browser IE8. Da che cosa dipende? come posso risolvere questo problema e visualizzare i video anche con IE8? Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problemino.Ciao e Buon Natale
« Ultima modifica: 20 Dic 2009, 16:14:02 da Pietrolino80 »

Offline bartolino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
credo di avere il tuo stesso problema!

Aiutateci per favore! :)

Offline dd_77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non conosco oziogallery ma da quanto riporti il problema è sicuramente annidato nel css del themplate che sono specifici per Firefox-like quindi su IE da problemi di visualizzazione/navigazione

Web Design Bolzano Kreatif