Ciao a tutti,
è la prima volta che pubblico un sito fatto con joomla su di un server, e sto incontrando parecchi problemi che non riesco a risolvere, in particolare uno:
Non riesco ad installare alcuna estensione.
Avevo assemblato tutto il mio sito in locale e, dopo la pubblicazione online su server sgaragnao e un discreto numero di piccoli problemi con gli url SEF/SEO (adesso risolti), dovrei installare SEF_servicemap per produrre una mappa del sito per i crawler, ma qui casca l'asino: qualunque cosa io faccia dal pannello amministrativo (anche dopo aver cambiato in 0777 i permessi delle cartelle di joomla) l'unico risultato che ottengo è il messaggio: Unable to find install package, sia tentando di installare il pacchetto dal PC in locale (carica il file nella cartella temporanea e poi si inchioda) che scompattando il componente in una sottocartella sul server e facendo l'installazione da cartella. E' come se non vedesse il file xml di installazione.
Credo di aver caercato in 100 forum, questa è la mia ultima chance per non dover ricorrere all'estremo tentativo di scaricare l'inetro sito (400MB) e db in locale, installare il componente e rimetterlo online con l'FTP. Per favore, AIUTO!!!!