Back to top

Autore Topic: Problemi con google adsense  (Letto 1730 volte)

Offline dreams73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con google adsense
« il: 25 Dic 2009, 23:31:00 »
Buonasera  a tutti,
stò realizzando un sito con joomla 1.5 e ho creato un account google adsense, in seguito ho cresto 3 annunci illustrati e li ho posizionati nel mio sito copiando il codice in un modulo custom ma il problema è che si vede sempre e solo il primo di questi 3 , qualcuno può darmi suggerimenti ?

Ho provato ad utilizzare anche un modulo specifico per joomla ma il problema rimane invariato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con google adsense
« Risposta #1 il: 26 Dic 2009, 12:00:38 »
benvenuto nel forum di joomla.it

per quel tipo di problemi troverai tutte le istruzioni in quel servizio, noi qui vorremmo limitare per ovvi motivi le discussioni a joomla e alle sue estensioni non commerciali..

imho usa i normali moduli banner, sono più indicati.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dreams73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2009, 14:56:08 »
Grazie mille, non volevo assolutamente "invadere" questo spazio che mille e più volte mi è stato utilissimo solo che nelle pagine descrittive del servizio e relative FAQ non ho comunque trovato risposta ai miei quesiti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2009, 15:17:54 »
probabilmente il sito non fornisce tag diverse cambiando visualizzazione..
i risultati migliori imho li ottengo ficcando l'adsense dentro ciascun articolo, è una scocciatura ma non è impossibile..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif