Back to top

Autore Topic: Joomla e Server2Go  (Letto 2448 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla e Server2Go
« il: 29 Gen 2010, 00:34:56 »
Ciao a tutti posto qui la mia richiesta di aiuto perché non avendo ancora chiara la struttura del forum non sapevo dove postare e quindi vi domando scusa in anticipo se senza volerlo avró postato nella sezione sbagliata e/o avró ripetuto un post giá scritto da qualcuno.
Il mio problema é semplice: vorrei far funzionare Joomla 1.5.15/16 su cd e vorrei che si avviasse Firefox, ma non so assolutamente come si debba procedere sia per far funzionare il mio sito sia per integrare firefox e per questo avrei bisogno di un manuale o un tutorial o eventualmente link a siti che spieghino un po'cosa fare perché non ho trovato nulla che potesse essermi di aiuto.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla e xxxxxxxxx
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 12:50:51 »
qui non si fanno riferimento commerciali, quindi di trattato per un server specifico non troverai mai niente anche a cercarlo..

joomla necessita di una lamp normalissima, quindi se lo installi su una lamp  normalmente settata il riferimento al servizio commerciale diventa superfluo

se invece vuoi saperne di più chiedi alla assistenza del servizio su cui sei appoggiato..

per firefox  qui l'argomento è OT ma non capisco quali problemi tieni, per modificare un sito joomla non è certamente utile, anzi non serve proprio a niente..
serve semmai firefox con qualche sua estensione  per altre cose che scoprirai via facendo..

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif