Back to top

Autore Topic: Help! Come trovo un modulo simile a questo allegato in screenshot?  (Letto 1083 volte)

Offline billdog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, scusate ma sono un novizio di joomla e di programmazione. Spero di avere pèostato nella sezione giusta...
Vi chiedo un aiuto.
Avrei bisogno di trovare un moduilo simile a quello  evidenziato nell'immagine allegata (sito wordpress) per Joomla 1.5. In pratica uno show di foto e ogni relativa foto una anteprima dell'articolo.
Qualcuno sa dirmi se esiste e, se sì, come trovarlo e -eventualmente- dove?
Grazie e Buon Natale a tutti

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help! Come trovo un modulo simile a questo allegato in screenshot?
« Risposta #1 il: 24 Dic 2009, 19:32:20 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Se ho visto bene dovrebbe trattarsi di questo o di qualcosa del genere:

http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tabs-a-slides/2940

In ogni caso nella sezione extensions di joomla.org dovresti trovarlo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline billdog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help! Come trovo un modulo simile a questo allegato in screenshot?
« Risposta #2 il: 25 Dic 2009, 18:59:12 »
Grazie mille... Ho cercato tutto tranne "Slide show" :-)
Ma ora ne approfitto. Uso il template "siteground-j15-92" che nella colonna centrale prevede già le "flashnews", quindi un modulo dove mettere lo slideshow che ho scaricato e installato.
Il problema è che lo spazio di flashnews dove inserire lo slideshow è molto piccolo in altezza anche se in larghezza va benissimo. Quindi inserisco rokslideshow e funziona correttamente se lo adatto a quelle dimensioni. Non riesco ad "alzarlo" anche intervenendo sul css del template. Il modulo mi resta sempre di quelle dimensioni.
Ho quindi provato a creare un nuovo modulo nella colonna centrale... ma non funziona nonostante abbia seguito alla lettera un paio di tutorial trovati per fare ciò...
Come posso fare? avete qualche dritta o qualche link interessante?
« Ultima modifica: 25 Dic 2009, 19:02:48 da billdog »

Web Design Bolzano Kreatif