Back to top

Autore Topic: AdsManager e PHP: funzione strtoupper() non va.  (Letto 1502 volte)

Oslino

• Visitatore
AdsManager e PHP: funzione strtoupper() non va.
« il: 19 Dic 2009, 15:01:44 »
Premetto che ci capisco poco sia di AdsManager che di PHP (sono agli esordi).

Nel file adsmanager.html.php ho modificato questa parte di codice che visulaizza il titolo dell'annuncio:
Codice: [Seleziona]
<?php if (@$positions[0]->title) {$strtitle adsmanager_html::getLangDefinition($positions[0]->title);};
$titleup=strtoupper($strtitle);?>

<?php echo "<b>".@$titleup."</b>"
?>

dove $titleup è una variabile da me creata per visualizzare il titolo dell'annuncio tutto in maiuscolo.

Il problema è che non funziona. Il titolo si vede, ma non è in maiuscolo (rimane così come inserito dall'utente). Ho rimediato con il CSS tramite text-trasform, ma vorrei sapere cosa c'è di sbagliato nella mia dichiarazione PHP se qualcuno lo sa.

Grazie.

mau_develop

• Visitatore
Re:AdsManager e PHP: funzione strtoupper() non va.
« Risposta #1 il: 19 Dic 2009, 23:02:57 »
si ma così costringi ad installare il tuo componente per darti una mano e non credo che qualcuno lo faccia, per cui:
-------------------------------
Nel file adsmanager.html.php ho modificato questa parte di codice che visulaizza il titolo dell'annuncio:
-------------------------------------

se metti com'era e com'è ora forse si può vedere dov'è il problema

..poi una curiosità, cosa vuol dire @ nell'outpup?:

echo "".@$titleup."

maurizio

Oslino

• Visitatore
Re:AdsManager e PHP: funzione strtoupper() non va.
« Risposta #2 il: 24 Dic 2009, 02:55:49 »
Ciao Mau_develop,
il codice originale, se non ricordo male, è questo

Codice: [Seleziona]
...
<?php if (@$positions[0]->title) {$strtitle adsmanager_html::getLangDefinition($positions[0]->title);};
echo 
"<b>".$strtitle."</b>";
...
...

La @ era solo una dimenticanza del copia e incolla  :-\

Credevo che AdsManager fosse un componente talmente utilizzato che quasi tutti gli sviluppatori ne avessero una copia installata.
Sorry.

Web Design Bolzano Kreatif