Back to top

Autore Topic: Event List problema colori e visualizzazione  (Letto 1668 volte)

Offline IImanuII

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Event List problema colori e visualizzazione
« il: 26 Dic 2009, 18:58:23 »
Salve a tutti esordisco col dire che mi sono avvicinato da poco a joomla e devo dire che è moooolto comoda :)
Comunque sul sito che sto creando ho la necessità di inserire un calendario visibile a tutti dove poter visualizzare gli eventi.
Ho scelto Eventlist
http://www.schlu.net/eventlist-overview/component/content/article/17-eventlist-article/43-eventlist-and-joomla-15.html

Il primo problema è che SOLO sul mio sito con firefox 3.0.6 visualizzo male il calendario, cioè vedo i giorni su cui sono programmati gli eventi "dilatati".Con explorer 7 nessun problema....

Secondo problema riscontrato e che mi preme di più è che da web vorrei dare la possibilità agli utenti solo a quelli registrati di poter aggiungere un evento.
La funzione va perfettamente l'unico problema è che all'interno delle caselle il carattere è bianco cosicchè da risultare durante la scrittura invisibile!!!

Potrebbe esservi d'aiuto se posto il link del sito:
http://mietitori-di-anime.webege.com/
Accedete con questi dati:
User: fuffi
Pass: fuffi
provate ad aggiungere un evento dal pulsante "Programma un raid" e avrete un'idea di ciò che sto dicendo XD
« Ultima modifica: 26 Dic 2009, 19:15:56 da IImanuII »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Event List problema colori e visualizzazione
« Risposta #1 il: 26 Dic 2009, 19:14:10 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

in genere questi sono errori dovuti al codice del template mal scritto e di solito la visualizzazione corretta è quella su firefox..
in ogni caso si deve sempre intervenire nel codice del template e nei css..
la riprova si può fare passando momentaneamente su uno dei template di joomla..
buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline IImanuII

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2009, 19:16:43 »
ti ringrazio provo a cambiare template con uno predefinito e faccio sapere

Edit effettivamente cambiando template il problema si risolve... non è possibile risolvere la cosa col vecchio template? oppure sapresti consigliarmi qualche template per world of warcraft che funziona perbene? *_* ne ho trovate tante in rete ma mai una che va bene :O
« Ultima modifica: 26 Dic 2009, 19:22:08 da IImanuII »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2009, 19:21:14 »
bene, se è il template allora in questa sezione siamo fuori posto, se il template non è commerciale allora puoi aprire un nuovo topic nella sezione giusta, se è commerciale devi chiedere li dove lo hai comprato perchè qui non si possono fare riferimenti commerciali..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline IImanuII

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Dic 2009, 19:22:43 »
nono la risorsa è sempre gratuita :o

Web Design Bolzano Kreatif