Back to top

Autore Topic: Come Creare pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9  (Letto 1414 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come Creare pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9
« il: 28 Dic 2009, 18:59:00 »
Salve a tutti.
Faccio una domanda, forse scontata per alcuni, ma per altri potrebbe essere interessante.Sul mio sito,vorrei che pie' di pagine,vorrei che comparissero le pagine successive e quelle precendenti.E' possibile fare questa cosa con Joomla?
Un Grazie in anticipo.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come Creare pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9
« Risposta #1 il: 28 Dic 2009, 19:09:37 »
attiva il plugin (da gestione plugin) content navigation

attento che potrebbe essere visualizzato non nella prima pagina ma nelle successive
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2009, 21:25:00 »
Grazie Francesco.Sono andato nella sezione da te indicata e' ho notato che e' già attivato. Il problema e' che non so come fare a fare le pagine. Mi spiego, vorrei che questo meccanismo dello sfogliare le pagine fosse attivabile alla homepage.
Mi dai una dritta per favore?

Grazie.
Ivan
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2009, 21:55:47 »
pagine...
non ci sono pagine in joomla, ovvio che con la voce di menù del tipo articolo quei numeri non si noteranno mai (infatti il plugin si visualizza solo se necessario)
in una voce di menù del tipo sezione/categoria  oppure in prima pagina  i numeretti appariranno magicamente solo quando saranno necessari..
cioè quando ci saranno più articoli di quanti previsti dalla stesso voce di menù nella prima schermata ...

joomla è un cms mica un editor visuale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2009, 23:54:12 »
Grazie Mille Francesco. Adesso e' tutto chiaro.

Esplosivo come al solito.

Web Design Bolzano Kreatif