Salve a tutti,
il mio sito www. leonholidayapartments.com è stato pubblicato con la seguente configurazione:
1. Installata la versione in italiano di joomla 1.5.9
2. Utilizzo joom!fish versione V2.0.3 (Flash): sito multilingua in italiano, inglese, francese e spagnolo
3. La lingua di riferimento è quella italiana.
4. Friendly URL per i motori: SI
5. Utilizza mod_rewrite: SI
6. Aggiungi il suffisso agli URL: SI
La mia domanda è la seguente:
Sembra che i motori di ricerca indicizzano solo (o un alta percentuale) solo le parole o frasi in italiano mentre per le altre lingue l’indicizzazione e quasi nulla.
Un’altra cosa strana il sito ha circa 18 mesi, dopo appena 6 mesi il sito aveva page rank3 e comunque aveva un buona indicizzazione, mettendo le parole chiavi di mio interesse (in italiano ed inglese) il sito compariva sulla prima pagina di google, ora ….. mettendo le stesse parole chiavi navigo navigo pagine di google ma il riferimento al mio sito è quasi nullo. Quale potrebbe essere il problema?
Forse dipende dal file sitemape che ho registrato su google (troppe url o troppe pagine con priorità alta)?
La cosa strana è che ora il mio sito a page rank 4, ha 18 mesi ma sembra che la situazione dell’indicizzazione sia quasi nulla.
Quale può essere il problema? In questi mesi avevo abilitato sul sito la cache può dipendere da questo?
Chi mi può aiutare? Se servono configurazioni sul sito sono disponibilissimo a fornirle
Grazie a tutti Marco