Back to top

Autore Topic: Installazione template xxxxxxxxxxx  (Letto 945 volte)

Offline mikevictor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione template xxxxxxxxxxx
« il: 29 Dic 2009, 13:59:26 »
Non riesco a installare un template acquistato da JoomlaXTC. Sto lavorando in locale con MAMP.
Ho trasferito la cartella in <htdocs>. Su Gestione Template lo seleziono come predefinito. Il risultato è una pagina totalmente bianca o un template sballato senza alcuna immagine e struttura.

Inoltre, con il template ho scaricato altre cartelle che non so come gestire. In particolare (oltre a Social e Kunena che dovrebbero servire per la gestione di forum?):
> jxtc_espresso_source_gfx;
> seyret_espresso_tpl.
Servono per il template o sono moduli aggiuntivi?

Scusate le domande, probabilmente banali, ma sono alle prime armi con Joomla.
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.
« Ultima modifica: 29 Dic 2009, 15:18:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione template JoomlaXTC
« Risposta #1 il: 29 Dic 2009, 15:17:45 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

purtroppo noialtri non gradiamo riferimenti a.....  e non supportiamo template e anche servizi hosting ed estensioni commerciali, quindi per qualsiasi problema potrai rivolgerti dove lo hai acquistato.

Per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali potrai aprire nelle sezioni competenti tutti gli altri topi che vorrai.

Buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mikevictor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione template xxxxxxxxxxx
« Risposta #2 il: 29 Dic 2009, 15:37:17 »
Gentile Francesco,