Back to top

Autore Topic: Installazione template xxxxxxxxxxx  (Letto 945 volte)

Offline mikevictor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione template xxxxxxxxxxx
« il: 29 Dic 2009, 13:59:26 »
Non riesco a installare un template acquistato da JoomlaXTC. Sto lavorando in locale con MAMP.
Ho trasferito la cartella in <htdocs>. Su Gestione Template lo seleziono come predefinito. Il risultato è una pagina totalmente bianca o un template sballato senza alcuna immagine e struttura.

Inoltre, con il template ho scaricato altre cartelle che non so come gestire. In particolare (oltre a Social e Kunena che dovrebbero servire per la gestione di forum?):
> jxtc_espresso_source_gfx;
> seyret_espresso_tpl.
Servono per il template o sono moduli aggiuntivi?

Scusate le domande, probabilmente banali, ma sono alle prime armi con Joomla.
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.
« Ultima modifica: 29 Dic 2009, 15:18:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione template JoomlaXTC
« Risposta #1 il: 29 Dic 2009, 15:17:45 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

purtroppo noialtri non gradiamo riferimenti a.....  e non supportiamo template e anche servizi hosting ed estensioni commerciali, quindi per qualsiasi problema potrai rivolgerti dove lo hai acquistato.

Per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali potrai aprire nelle sezioni competenti tutti gli altri topi che vorrai.

Buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mikevictor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione template xxxxxxxxxxx
« Risposta #2 il: 29 Dic 2009, 15:37:17 »
Gentile Francesco,
mi spiace aver fatto un riferimento commerciale. E' stato un errore totalmente involontario essendo nuovo di questo forum. Mi scuso!!!

Resta il fatto della mia richiesta d'aiuto che non credo si possa considerare "commerciale". Se qualche anima pia riesce a darmi un'indicazione gliene sarei davvero grato. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif