Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore durante l'installazione: Warning sul file "session.php"  (Letto 4073 volte)

Offline "Orso"

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Premessa: sono un autodidatta che si sta avvicinando al mondo internet e di joomla in particolare perchè sogno di farmi il mio sito internet autonomamente; attualmente le mie conoscenze sono moooolto superficiali...

Detto questo... veniamo al problema.

Free web hosting: Zymic [www.zymic.com]
Ftp: Filezilla.
Browser: Internet Explorer 7.0.5730.13, 128-bit.
Windows XP SP3

Ho seguito alla lettera le istruzioni presenti sul sito joomla.it e dopo aver passato con Filezilla tutti i file nella directory principale del server ho digitato l'indirizzo del mio sito per lanciare l'installazione di joomla.

In alto, prima dell'header di joomla ecco comparire una simpatica serie di Warning:

Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 102
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 105
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 682
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:102) in /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:102) in /www/zxq.net/c/l/a/clandellorso/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423