Back to top

Autore Topic: frase di avvenuta registrazione  (Letto 1226 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
frase di avvenuta registrazione
« il: 30 Dic 2009, 17:04:16 »
ciao a tutti, ho un problema che è più che altro un dubbio, dopo che ho trasferito il mio sito fatto in locale con xaamp su un server ho incominciato ad avere problemi con la MEMORY LIMIT che sul mio server era settata ad 8 MB, me l'hanno portata a 16 MB, sebbene io avessi chiesto 32 MB, ho disinstallato tutti i plugin inutili e tutti i moduli inutili, tuttavia per diverse volte quando clicco su alcune pagine continua a dirmi "carenza di memoria", la mia domanda è questa: per tutti i server è così, oppure altri per quanto riguarda gli script ti concedono una "banda" illimitata? Vorrei saperlo perché sto' valutando di cambiare hosting. Grazie per le risposte.
« Ultima modifica: 30 Dic 2009, 18:35:22 da elpayaso »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:frase di avvenuta registrazione
« Risposta #1 il: 30 Dic 2009, 17:18:00 »
per cortesia...
dopo 60 messaggi devi sapere che:
a- un topic = un problema
b- non si fanno riferimenti commerciali e per cortesia eliminali.

comunque si, qualsiasi hosting condiviso ha dei limiti impostati per ciascuna operazione, ci sono diversi limiti non solo quello, in locale puoi cambiarli in un hosting condiviso no.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 18:32:39 »
hai ragione, scrivendo il nome dell'hosting volevo soltanto aiutare chi mi consigliava di capire se avevo preso uno spazio su un server sbagliato, d'altronde qui di hosting se ne conoscono, magari qualcuno ci aveva già sbattuto, per quanto riguarda "un topic = un problema" mi sa che è soltanto una teoria, visto che avrò letto centinaia di post e di gente che ha fatto la lista della spesa ne è pieno, tuttavia ne aprirò un altro mettendoci uno dei due problemi spiegati. Mi piego alle regole.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2009, 18:35:00 »
bene, mi eviti di chiudere il topic, quindi come non detto.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Dic 2009, 18:35:51 »
ho corretto tutto e tolto quello che non andava.

Web Design Bolzano Kreatif