Back to top

Autore Topic: modulo metamod  (Letto 1766 volte)

Offline sapand

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo metamod
« il: 30 Dic 2009, 12:03:40 »
Vorrei segnalare a tutti un modulo che può risultare utile a coloro che hanno bisogno di un acl... In realtà con questo modulo non creiamo nuovi livelli o gruppi, ma praticamente con delle semplicissime operazioni è possibile ottenere QUASI tutto ciò che potremmo ottenere con un acl.
A proposito chiedo ai moderatori se faccio cosa gradita appena ho un po di tempo di creare una guida a metamod, perchè non ho trovato molte informazioni nei forum su esso e non ho trovato altri componenti/moduli che svolgono le stesse funzioni. Aspetto comunicazioni dai "grandi" moderatori.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo metamod
« Risposta #1 il: 30 Dic 2009, 12:10:10 »
Citazione
A proposito chiedo ai moderatori se faccio cosa gradita
imho (nelle mia modesta opinione)
se pensi di aver trovato una estensione meritevole puoi utilizzare le risorse del forum in modo corretto:
a- scrivendo un articolo  che verrà pubblicato e discusso come tale
b- segnalando l'estensione come meritevole di entrare nella sezione estensioni DOC  (ma ci sono precisi parametri tecnici verificabili, ovvero non sono opinioni)

essendoci delle risorse specifiche va da se che questo genere di topic in questa sezione risulta fuori posto.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sapand

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 12:30:03 »
ok, immaginavo anche io, comunque grazie per la precisazione. E quali sono questi parametri tecnici verificabili...  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2009, 12:35:04 »
basta leggere le note nella apposita sezione o chiedere li..
questa sezione è una sezione generica per problemi generici,
mentre per le "soluzioni" la penso come ho appena scritto qui
http://forum.joomla.it/index.php/topic,90894.0.html
pensando anche a questo topic..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sapand

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Dic 2009, 12:43:09 »
ok, grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif