Back to top

Autore Topic: Problema Colonne [RISOLTO]  (Letto 1189 volte)

Offline cobretti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Colonne [RISOLTO]
« il: 01 Gen 2010, 17:40:34 »
Buon Anno a tutti ,
Ho provato tutto non riuscendo a sistemare il mio problema all'apparenza molto semplice.Considerate che sono autodidatta e man mano che affronto le cose poi vado a studiarle . ;D
Quando aggiungo gli articoli li visualizza in 3 posizioni una in alto centrale e sotto in colonnate a 2 a 2,come potete vedere sulla pagina del sito che ho il problema
http://gladiatoriweb.altervista.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=2&Itemid=2
In pratica vorrei che comparissero sisstemati centralmente ho provato mettendo i codici che avevo letto sul treadh in styki del collassamento,appena faccio quella cosa scompare tutto.Poi ho controllato il files index notando questo comando :
<?php

if($this->countModules("left")&&!$this->countModules("right")){ $contentwidth="left";}

if($this->countModules("right")&&!$this->countModules("left")){ $contentwidth="right";}

if($this->countModules("left")&&$this->countModules("right")) {$contentwidth="middle"; }

?>
Ho provato cancellandolo ma nulla.Gentilmente potete aiutarmi ?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se la domanda è troppo stupida . :P
« Ultima modifica: 01 Gen 2010, 19:59:40 da cobretti »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Colonne
« Risposta #1 il: 01 Gen 2010, 18:18:30 »
ciao
benvenuto nel forum
 allora se ho capito quello che vorresti e avere gli articoli tutti su unica colonna  giusto ?
se questo che vuoi  che centra il codice di collassa-mento?
ho nel 2010 abbiamo un nuovo metodo ma non mi pare .
x l'impaginazione  degli articoli vai in menu> clicchi il menu principale che usi  dovresti avere un asterisco, poi su  home>  dove hai la stellina.
sulla tua destra  hai i parametri delle impostazioni  della prima pagina .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline cobretti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Colonne
« Risposta #2 il: 01 Gen 2010, 19:58:01 »
Grazie Mille,
era semplice ,non ci avevo proprio pensato che da quel parametro si potesse modificare le impostazioni.
Ora riesco a inserire anche più articoli su di una pagina incolonnati ,mi sserviva per un'idea che avevo in futuro.

GRazie,

Web Design Bolzano Kreatif