Back to top

Autore Topic: Phocagallery e.... pagina bianca  (Letto 1930 volte)

Offline etemenanki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phocagallery e.... pagina bianca
« il: 28 Dic 2009, 13:14:45 »
Salve a tutti voi, vi vorrei mettere al corrente di un problema che ho iniziato ad avere con phocagallery (versione 2.2.4) nel mio sito già in rete nella speranza che mi possiate aiutare a risolverlo.
Eccovi la descrizione del problema passo dopo passo
1) carico una cartella di foto nell'apposita cartella che phocagallery crea dopo averlo istallato in gestione media;
2) vado in phocagallery, in image e caricamento multiplo, scelgo la cartella di foto e la categoria dove devono essere caricate, dico salva ed...
ecco il problema
invece di comparire la classica barra di caricamento con la creazione delle thumbanail, LA PAGINA DIVENTA INTERAMENTE BIANCA E SI VEDE SOLAMENTE IN ALTO A DESTRA LA SCRITTA "STOP ALLA CREAZIONE DELLE THUMBANAILS" dopo di ciò sono costretto a forzare l'uscita perchè non è possibile andare avanti o tornare indietro.

avete un'idea di quale possa essere il problema e di come risolverlo?
Dimenticavo di dirvi che il sito era stato creato con joomla 1.5.7 e nel tentativo di risolvere il problema l'ho aggiornato (senza particolari problemi) a joomla 1.5.15. Il problema si è presentato quando ancora joomla era alla versione 1.5.7

Di seguito alcune caratteristiche del mio sito nella speranza che possano essere degli elementi in più per risolvere il problema:
PHP: Linux web-lnx01.ergonet.it 2.6.28.7-ergonet #1 SMP Sat Mar 21 08:45:05 CET 2009 x86_64
VERSIONE DATABASE: 5.0.51a-24+lenny2
VERSIONE PHP: 5.2.6-1+lenny3
SERVER WEB: Apache/2.2.9 (Debian) mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8g
VERSIONE JOOMLA: Joomla! 1.5.15 Stable [ Wojmamni Ama Mamni ] 05-November-2009 04:00 GMT
USER AGENT: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; PPC Mac OS X 10_4_11; it-it) AppleWebKit/531.21.8 (KHTML, like Gecko) Version/4.0.4 Safari/531.21.10

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Offline dd_77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery e.... pagina bianca
« Risposta #1 il: 29 Dic 2009, 15:04:30 »
ho riscontrato questo problema con immagini che pesavano 7Mb o superiori, mentre per dimensioni inferiori la gallery non aveva problemi..
prova a ricontrollare le immagini che sono presenti in quella directory che volevi uppare e in caso ridimensionale :)

Offline etemenanki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2009, 18:57:26 »
Purtroppo (per me) l'immagine più grande è di 320 kb. tutta la cartella non supera il mb.
E il problema persiste.
Qualcuno ha qualche idea?
Ciao e grazie

Offline dd_77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2009, 11:43:08 »
prova a entrare via ftp sul server, vai nella cartella dove ci sono le immagini di phocagallery e uppale manualmente poi vedi se ti ridà il problema :)

Web Design Bolzano Kreatif