ciao
inizia a fare le prove che ha detto frascan
poi dicci almeno cosa hai fatto prima di quel errore , e su che hosting sei appoggiato.
Ciao,
L'index.php originale lo avevo modificato tempo fa (con istruzioni dettate alla perfezione da tonicopi in un altro 3d ed eseguite da me in modo altrettanto perfetto) perchè ad esempio i bordi dei menu e lo sfondo non andavano bene. Ho sostituito le voci 'artblock' con la voce 'xhtml' e tutto andava bene, il sito navigava che era una bellezza. Improvvisamente ieri sera il danno.
Sono al momento ancora sull'Hosting di Altervista, come scritto correttamente da Frascan, e ieri sera c'erano molti problemi anche a livello di connessione e caduta server, infatti a volte non si riusciva a salvare o peggio ancora si chiudeva la pagina e non si riusciva piu' ad accedere, anche accedendo ad altri siti altervista che conosco e che funzionano regolarmente.
Ho disinstallato il template "incriminato" da joomla e l'ho reinstallato. Con il suo index.php originale si apre, ovviamente si visualizzano le ultime modifiche che avevo fatto (aggiunta di voci nei menu, gallery e altro). Ho provato a rimodificare l'index.php come sopra, ma quando salvo e aggiorno la pagina rispunta il Fatal Error da me postato in questo 3d.
L'unico movimento "anomalo" che ho riscontrato, è stato quando ho incollato il codice del contatore di Google Analytics nel php come da istruzioni prima del tag </body>. Il contatore non funzionava (se ho potuto visualizzarlo dopo la modifica significa che era up correttamente) così ho riaperto il php, ho cancellato il codice di Google e ho risalvato.
Ho cancellato "
solo il codice, ripeto non ho toccato altro" anche perchè poi ho aperto il php originale e l'ho confrontato con il mio modificato "
riga per riga" (praticamente ho perso mezz'ora e la vista per farlo) ed erano identici.
Il template si chiamava pwc023_interior mentre ora sto utilizzando provvisoriamente quello denominato "Template1" tutti e due forniti dall'archivio gratuito di Joomla.
In ultimo, se interessa, l'indirizzo del sito da visualizzare è:
www.cipiemme.altervista.orgSe riuscite ad aiutarmi vi ringrazio di cuore in anticipo.
Diversamente vorrà dire che....per fortuna quest'anno di m**** oggi finisce.