Back to top

Autore Topic: [ Risolto ] Sistem Legacy 1.0.  (Letto 1176 volte)

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
[ Risolto ] Sistem Legacy 1.0.
« il: 30 Dic 2009, 21:01:05 »
Ciao a tutti e buone feste.

Uso joomla 1.5.15. Vorrei sapere una cosa. Perchè se dissabilito il plugin System Legacy non esce più visualizzato il mio sito? Esce questo errore:

Direct Access to this location is not allowed.

Ho disinstallato 3 componenti che non erano compatibili con la versione 1.5 di joomla. Una volta disinstallati volevo dissabilitare il legacy mode, per velocizzare il caricamento del sito. Ma ho visto che non lo posso dissabilitare. Attendo una vostra delucidazione. Grazie.
« Ultima modifica: 30 Dic 2009, 22:06:28 da pixel73 »
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice a volta sbagliata.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sistem Legacy 1.0.
« Risposta #1 il: 30 Dic 2009, 21:12:15 »
verifica anche i moduli, i plugin e anche i file language eventualmente residui di quei componenti...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
Re:Sistem Legacy 1.0.
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 22:05:08 »
verifica anche i moduli, i plugin e anche i file language eventualmente residui di quei componenti...

Grazie mille Francesco. Avevo un modulo di un altro componente non compatibile. Lo disinstallato, adesso non esce più quel errore. Adesso il sito è diventato molto più veloce nel caricamento. Grazie di nuovo.
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice a volta sbagliata.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[ Risolto ] Sistem Legacy 1.0.
« Risposta #3 il: 31 Dic 2009, 12:06:40 »
Citazione
Adesso il sito è diventato molto più veloce nel caricamento.
su questo ho i miei fortissimi dubbi che sia dipeso dalla eliminizazione del legacy..
ma tutto è bene quello che finisce bene,
Auguri
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif