Back to top

Autore Topic: problema sql  (Letto 1815 volte)

Offline simone88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema sql
« il: 14 Set 2006, 22:14:07 »
Ciao ragazzi! prima di tutto devo dirti ke joomla è proprio bello! uno dei pochi!

Ecco qui il mio problemino! ho installato tutti i compenti plugi ecc... x unire le registrazioni su joomla & phpBB! cioè ke se registrato su joomla si è registrati anke su maxss!

ho provato tutto ok xo se io faccio il login in phpBB..... mi da questo errore!
Codice: [Seleziona]
Could not query recent topics information

DEBUG MODE

SQL Error : 1146 Table 'jooml.approve_posts_table' doesn't exist

SELECT t.topic_id, t.topic_title, t.topic_last_post_id, t.forum_id, p.post_id, p.poster_id, p.post_time, u.user_id, u.username FROM phpbb_topics AS t LEFT OUTER JOIN APPROVE_POSTS_TABLE AS a ON (t.topic_first_post_id = a.post_id), phpbb_posts AS p, phpbb_users AS u WHERE t.forum_id NOT IN ('start') AND t.topic_status <> 2 AND p.post_id = t.topic_last_post_id AND p.poster_id = u.user_id AND a.post_id is NULL ORDER BY p.post_id DESC LIMIT 10

Line : 95
File : blocks_imp_recent_topics.php

non riesco a capire il xke!! mi dice ke ci sono dei problemi nel database.... ma come lo risolvo???

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: problema sql
« Risposta #1 il: 14 Set 2006, 22:24:59 »
Ciao ragazzi! prima di tutto devo dirti ke joomla è proprio bello! uno dei pochi!

Ecco qui il mio problemino! ho installato tutti i compenti plugi ecc... x unire le registrazioni su joomla & phpBB! cioè ke se registrato su joomla si è registrati anke su maxss!

ho provato tutto ok xo se io faccio il login in phpBB..... mi da questo errore!
Codice: [Seleziona]
Could not query recent topics information

DEBUG MODE

SQL Error : 1146 Table 'jooml.approve_posts_table' doesn't exist

SELECT t.topic_id, t.topic_title, t.topic_last_post_id, t.forum_id, p.post_id, p.poster_id, p.post_time, u.user_id, u.username FROM phpbb_topics AS t LEFT OUTER JOIN APPROVE_POSTS_TABLE AS a ON (t.topic_first_post_id = a.post_id), phpbb_posts AS p, phpbb_users AS u WHERE t.forum_id NOT IN ('start') AND t.topic_status <> 2 AND p.post_id = t.topic_last_post_id AND p.poster_id = u.user_id AND a.post_id is NULL ORDER BY p.post_id DESC LIMIT 10

Line : 95
File : blocks_imp_recent_topics.php

non riesco a capire il xke!! mi dice ke ci sono dei problemi nel database.... ma come lo risolvo???

Controlla se esiste la tabella "approve_posts_table" e se esiste  la Join con phpbb_topics  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline simone88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2006, 23:21:14 »
Scusa nn sono un super esperto join???  ::) ::) ::)

cmq quella tabella nn existe! avevo capito ke mancasa quella kavolo di tabella!! ma nn sapevo da dove la potevo creare!!! bo ankora nn capisco!!

Offline PhPBrain

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2006, 13:54:56 »
Scusa ma che componente o modulo hai installato ?

E dove lo hai preso ?

Se dici queste cose magari posso provare a darti una risposta....

Ciao, PhPBrain

Web Design Bolzano Kreatif