Back to top

Autore Topic: installare KUNENA??  (Letto 2725 volte)

Offline DJ-HACK-PSP

• Appassionato
    • Mostra profilo
installare KUNENA??
« il: 04 Gen 2010, 14:02:15 »
salve...ho installato ccBoard sul mio sito (www.davideprova.altervista.org )(ps: per vedere il forum andate a sinistra dove c'è scirtto prova di forum)....ma non mi piace molto e per questo voglio installare kunena...sto cercando una guida buona su come instaalre kunena,  qualcuno mi puo aiutare a cercarla?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installare KUNENA??
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 14:04:38 »
non ti serve una guida.. installa kunena ne più e ne meno come hai fatto con ccboard..

tutte le estensioni si installano nello stesso modo..

ti pare tutto troppo semplice? bhe si è tutto molto, ma molto semplice, sarà che joomla è magico?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DJ-HACK-PSP

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 14:10:17 »
non ti serve una guida.. installa kunena ne più e ne meno come hai fatto con ccboard..

tutte le estensioni si installano nello stesso modo..

ti pare tutto troppo semplice? bhe si è tutto molto, ma molto semplice, sarà che joomla è magico?
 ;)
ma quindi lo devo installare da GESTIONE ESTENSIONI : instala/disinstalla ^??^

Offline DJ-HACK-PSP

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2010, 14:45:48 »
aiutatemi....  lo ho messo da installa/disinstalla, e mi dice che si e' installato corettemente ... ma poi quando vado su componenti e clikko su KUNNA FORUM mi porta da una pagina internet con scritto questo : Parse error: syntax error, unexpected T_CLASS in /membri/davideprova/components/com_kunena/lib/kunena.config.class.php on line 65

che signoifica???HELP perfavore ....

Offline DJ-HACK-PSP

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2010, 16:10:27 »
allora ragazzi ... ho scricato dal sito ufficiale  KUNENA... il 1.5.8 (credo che sia l'ultimo) e quando lo carico sull panello admin mi viene questo(dopo averlo caricato):

I N S T A L L : F A I L E D - Minimum Version Requirements not satisfied

php version: 4.4.9 (Required >= 5.0.3)
mysql version: 4.1.22-standard-log (Required > 4.1.19)

PS : mi viene tutto questo a fianco di un disegno di KUNENA . cosa signififca? significa iche il PHP non è aggiornato?? se si come si aggiorna?

Web Design Bolzano Kreatif