Back to top

Autore Topic: SqUeReOshow immagini nere  (Letto 3715 volte)

Offline aleacolori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SqUeReOshow immagini nere
« il: 04 Nov 2009, 18:11:02 »
Ciao a tutti
da diversi mesi faccio gallerie con SqUeReOshow e fino ad ora tutto bene, ma da qualche giorno mi carica "immagini nere"(vedi file allegato). Premetto che non ho fatto alcuna modifica in questi giorni. Quindi ho disinstallato il modulo e il plugin e reinstallato il tutto, ho provato a rifare le gallerie con altre foto sia jpg che png ma anche nell'ultima prova alcune le carica bene, altre invece sono nere. Inoltre, l'immagine che in una galleria si vede bene, magari in un'altra galleria la carica NERA ! Insomma sto impazzendo! Qualcuno sa come illuminarmi? Vi ringrazio infinitamente sin da ora. Alessandra

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline apollodoro82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SqUeReOshow immagini nere
« Risposta #1 il: 02 Gen 2010, 01:31:35 »
Nessuno risponde? anche a me da lo stesso problema..immagini nereeeeeeeeeeeeee noooooooooooooo  :'(

Offline aleacolori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2010, 14:19:02 »
Io non ho ancora risolto.
Confido nel momento in cui migrerò il sito sull'hosting definitivo, perchè da tutte le prove che ho fatto, andando per esclusione, rimane la probabilità che dipenda da l'hosting "ilbello.com" dove è appoggiato per il momento il sito.
Ma ho trovato uno stratagemma. Se provi a caricare due o tre volte la stessa foto, è facile che una su tre, te la carica bene. Non ti rimane quindi che eliminare quelle nere e lasciare l'unica che ti visualizza.

Ciao e buon anno

Offline maxnumero1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2010, 15:25:17 »
guarda,io non sono molto pratico,usavo anch'io SqUeReO,in quanto ozio1 non riuscivo a farlo funzionare,ma con ozio2 ho risolto tutti i problemi e mi trovo benissimo
mI soOn coompraTO un iMac e sTò bENisSiMHO

Web Design Bolzano Kreatif