Back to top

Autore Topic: Componente Galleria Video/Immagini  (Letto 3335 volte)

unosettecinque

• Visitatore
Componente Galleria Video/Immagini
« il: 18 Set 2006, 19:42:58 »
Salve a tutti,
qualcuno conosce l'esistenza di un componente per creare gallerie composte da filmati, immagini...
Mi spiego meglio, devo creare una sezione da cui poter scaricare dei filmati. Per ogni filmato può anche esserci una galleria fotografica, un'anteprima o dei file allegati.
Ora, per non usare Docman (andrebbe bene come struttura, ma diventerebbe un pò dispersivo), cosa posso usare?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Componente Galleria Video/Immagini
« Risposta #1 il: 18 Set 2006, 20:58:48 »
Salve a tutti,
qualcuno conosce l'esistenza di un componente per creare gallerie composte da filmati, immagini...
Mi spiego meglio, devo creare una sezione da cui poter scaricare dei filmati. Per ogni filmato può anche esserci una galleria fotografica, un'anteprima o dei file allegati.
Ora, per non usare Docman (andrebbe bene come struttura, ma diventerebbe un pò dispersivo), cosa posso usare?

Prova ad istallare "Cinema 1.0"
Lo trovi nella sezione downLoad di questo sito anzi  ;) ti invio il link:   :)

http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=82&Itemid=121

A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline slash

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2006, 10:09:32 »
Utilizza "zoom gallery", lo trovi in download su qeusto sito.....è anche utilizzato su questo sito alla sezione gallerie.
Io l'ho installato 10 giorni fa su questo sito www.ideaband.it per gestire i media in gallerie....guarda un pò se ti piace!
Ciao!
Il levare è il tempo dei giusti!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2006, 11:16:48 »
Utilizza "zoom gallery", lo trovi in download su qeusto sito.....è anche utilizzato su questo sito alla sezione gallerie.
Io l'ho installato 10 giorni fa su questo sito www.ideaband.it per gestire i media in gallerie....guarda un pò se ti piace!
Ciao!

Bella idea......ideaband  ;D  ;D
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

unosettecinque

• Visitatore
« Risposta #4 il: 21 Set 2006, 00:34:41 »
grazie mille,fa al caso mio!
mi sarebbe piaciuto però la possibilità di mettere le sottocategorie come elementi della galleria stessa,anziché sopra.
es: una galleria con "IL VIDEO","IL BACKSTAGE","IL REPORTAGE FOTOGRAFICO"

cmq grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif