Back to top

Autore Topic: Galleria Foto con possibilità bottone "Mi Piace"  (Letto 2754 volte)

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Galleria Foto con possibilità bottone "Mi Piace"
« il: 19 Gen 2012, 19:59:09 »
Salve ragazzi avrei la necessità di trovare una Galleria Foto per il mio sito che dà la possibilità di inserire su ogni singola foto il bottone Mi Piace. Ovviamente non è necessario che sia l'app di Facebook o meglio collegata ad esso ma anche un sistema interno alla galleria. Uso da tempo Phoca Gallery ma permette solo la "votazione" per ogni singola foto mentre il sistema che vorrei adottare non va bene per i voti da 1 a 5 perchè dovrà essere un sistema del tipo "La foto che riceverà più Mi Piace vincerà". Quindi il sistema del "Raiting" non andrebbe bene per il mio scopo.
Sapete se esiste qualche galleria che permette ciò?
Grazie in anticipo.
Joomla! 2.5

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Galleria Foto con possibilità bottone "Mi Piace"
« Risposta #1 il: 20 Gen 2012, 00:26:37 »
phocagallery ti permette di votare le immagini.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2012, 00:55:07 »
Ciao giusebos. Appunto mi permette di votare le immagini ma come ho già spiegato nel mio primo post non mi serve un "Raiting" ma mi serve un modo che la gente possa fare solo un tipo di votazione tipo "Mi Piace" senza fare da 1 a 5. Ecco perchè stavo cercando una galleria che permetta questa opzione agli utenti perchè se faccio una specie di concorso del tipo "la foto più votata vincerà" ma se c'è solo una foto con 1 solo voto da 5 stelline e poi una foto con 1000 voti e la sua media è di 3 a stu punto non sarebbe giusto che quella con 1 voto da 5 stelline vince mentre quella con 1000 voti perde. L'unica soluzione è trovare una galleria che dà questa possibilità del "Mi Piace" o cmq una sola tipologia di voto. Plugin per PhacaGallery da integrare purtroppo non ce ne sono e fin oadesso gallerie con questa opzione di voto non ne sto trovando.
Se qualcuno ne conosce una o più mi aiutasse che è da stamane che sto cercando senza nessun esito positivo.
Grazie.
Joomla! 2.5

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2012, 13:54:03 »
Anch'io avrei bisogno di questo tipo di componente...qualcuno sa consigliare, ho provato a cercare ma niente! :(

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2012, 14:34:49 »
bob83 io purtroppo da quando aprì questo topic non ho trovato soluzione... l'unico modo sarebbe quella di personalizzare PhocaGallery con tanta di programmazione ma sinceramente non me ne intendo tanto specialmente se si tratta di fare una cosa da 0. Bisogna sperare in qualcuno esperto che lo sviluppa ma sarà dura!  :-\
Joomla! 2.5

Web Design Bolzano Kreatif