per cortesia nessun riferimento commerciale, puoi eliminarli? grazie..
Ok Mau, allora provo a riformulare la domanda:
chi ha un sito aziendale,
chi ha un sito aziendale .... se legge e rispetta le disposizioni del proprio DPS (magari redatto da un professionista privacy e non dal webmaster impiccione di turno) sta sempre sicuro al 300%
e non è neanche a rischio sanzioni che vanno da 3mila euro in su....
Scusa tanto 56francesco ma stavolta faccio proprio fatica a seguirti.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che il regolamento qui vieta espressamente di menzionare riferimenti commerciali, ma credevo che almeno per un servizio "di casa" questa regola fosse bypassata. E' un po' come se Berlusconi vietasse di parlare di qualunque altra tv al'interno dei programmi Mediaset, e poi facesse il cazziatone a chi nomina Mediaset stessa. O sbaglio? Forse questo forum non appartiene al servizio a pagamento da me menzionato?
Detto questo, il tuo intervento, specie per "mezzi" neofiti come me, è alquanto incomprensibile. Secondo me, senza offesa e soprattutto perdonami, senza polemica, si dovrebbe cercare di capire un po' piu' approfonditamente una cosa: se un utente viene a chiedere aiuto su questo forum, è proprio perchè ne ha bisogno e soprattutto l'impostazione dovrebbe essere proprio quella di dare una mano a chi ha difficoltà.
Se fossimo tutti esperti, non credi che ce la caveremmo da soli? Francamente io farei anche a meno di disturbare, ma se ho bisogno di una mano per fare qualcosa, o la chiedo qui, o cambio programma...di open source ce ne sono a josa, non credi? E leggendo in giro nelle varie sezioni, non sono il primo che fa notare questo comportamento. Tutti i moderatori (o quasi) qui hanno come firma la dicitura "non si accettano mp privati per questioni tecniche...chiedere nel forum". Bene, allora? Si pone una domanda nel forum, per quanto banale sia (giudicata banale ovviamente dagli esperti e non da noi comuni mortali neofiti incapaci) e si spera in una risposta. Si spera...se poi la risposta non arriva ci si arrangia ugualmente non è questione di vita o di morte.
Ripeto la mia non è polemica, ma non è la prima volta che leggo risposte come la tua a miei interventi (e anche a molti altri scritti da neofiti come me).
Con la definizione "webmaster impiccione di turno" ti riferisci a me forse? E di quali sanzioni parli?
Chiedo ancora scusa a tutti, non volevo fare polemica e nemmeno essere irrispettoso, anzi penso di aver esposto il problema in maniera molto educata.
Grazie mille.